ristorante , erba sintetica , Provincia di Napoli e Caserta

Calcetto

  1. Home
  2. Campo Estivo

Crazyball - Campo Estivo

Calcetto , Spogliatoi custoditi , Napoli e Caserta

Crazyball - Campo Estivo

Non sempre i nonni sono disponibili, e la TV non è la soluzione al problema.
Se siete tra i tanti che cercano un posto dove i ragazzi possono fare nuove amicizie e, perchè no, divertirsi nei loro giochi preferiti o conoscerne di nuovi, seguiteci alla scoperta dell'offerta dell'unico campo estivo della nostra città, immerso nella natura in un ambiente pulito, con verde attrezzato e animatori esperti che organizzeranno giochi a squadre, giochi d'acqua, tornei sportivi, spettacoli, laboratori artistici con premiazione per tutti i partecipanti.

REGOLAMENTO
Le domande d'iscrizione al Campo Estivo dovranno pervenire dal 1 Giugno, la domanda stessa per essere ritenuta valida dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata da un genitore o da chi ne fa le veci con in allegato il Certificato medico. La Direzione ha il diritto di respongere determinate domande d'iscrizione a suo insindacabile giudizio, senza dover fornire giustificazioni. Ogni partecipante deve essere dotato di scarpe ginniche, costume da bagno, crema protettiva, cappellino, accappatoio e divisa fornita da CrazyBall.
La Direzione del Campo Estivo si assume la responsabilità "in vigilando" per tutte le attività previste dal programma purchè attuate dai partecipanti impartite dalla Direzione e dagli animatori.
L'Organizzazione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti dimenticati e non risponde, inoltre, di valori sottratti che non siano stati depositati presso la Direzione.

Feste ed eventi , erba sintetica , Napoli e Caserta
Locale climatizzato , Campo calcio a otto , Giugliano in Campania
Locale climatizzato , Campi sportivi , Provincia di Napoli e Caserta